|
|
E’ situato in un’edificio d’epoca nel centro storico di Novara, a pochi metri dall’Angolo delle Ore ed in prossimità del Tribunale, della Prefettura e delle sedi del Comune e della Provincia.
E’ composto dal fondatore avvocato Riccardo Santagostino e dagli avvocati Elisabetta Borgia e Anna Maria Di Marsilio, che dopo aver svolto la pratica nello Studio ne sono divenute parte, condividendone in pieno la filosofia e l’etica professionale.
Caratteristica dello Studio è l’intendimento di fornire al Cliente, sia esso un privato o un’impresa, una assistenza e consulenza legale competente e assolutamente personalizzata.
Le dimensioni dello Studio consentono infatti un rapporto con il Cliente improntato alla disponibilità e all’ascolto, nel quadro di un rapporto fiduciario strettamente personale con il Professionista cui è affidata la pratica.
Lo Studio è gestito attraverso un sistema informatico e dispone di accesso al Processo Telematico per interagire in via telematica con il Tribunale di Novara e con tutti gli Uffici Giudiziari abilitati al servizio, e di accesso on line a tutte le banche dati (Leggi, Giurisprudenza, Camere di Commercio, PRA).
Lo Studio dispone anche di un recapito in Borgomanero, dove si può essere ricevuti su appuntamento.
I Professionisti dello Studio sono peraltro disponibili ad appuntamenti presso la sede delle aziende Clienti.
Tutti i professionisti che operano presso lo Studio sono titolari di polizza assicurativa professionale per responsabilità civile derivante dall'attività di consulenza e/o assistenza legale. |